_mg_6842Azienda di infissi ad Olbia.
Nata dall’esperienza di tre generazioni di falegnami, la Esseci si occupa della realizzazione di infissi in allumino. Il fondatore Enrico Campesi, dopo aver lavorato con il padre e i fratelli nel settore della falegnameria, ha intuito l’importanza di questo nuovo materiale e agli inizi degli anni ’70 ha deciso di mettersi in proprio e nel 1994 di costituire una società con i figli.

Punto di riferimento per la provincia di Sassari e di Olbia Tempio e per la costa nord orientale dell’isola, l’azienda opera con professionalità, onestà, affidabilità e capacità intuitiva per la risoluzione di ogni problematica ed esigenza della clientela.

aziendaEsseci si occupa della realizzazione infissi su misura in allumino, alluminio/legno e pvc. L’azienda realizza i suoi prodotti nel rispetto delle imposizioni normative in materia di risparmio energetico, per proporre una qualità assolutamente percepibile e certificata.

Consapevole delle esigenze dell’edilizia residenziale privata e dei professionisti del settore propone un ventaglio di soluzioni in grado di soddisfare ogni necessità. L’utilizzo di profili in allumino di altissima qualità, la tecnologia produttiva e la creatività progettuale, le permettono di essere un partner d’eccezione per progettisti e privati.